TIPS

#Art&Design

Immagina

Sono le sette. Il sole non ha ancora scavalcato la montagna e il pallido bagliore dei suoi primi raggi mattutini inizia ad illuminare le increspature dell'acqua.

Torbole, assopita e coperta dall'ombra che lentamente si ritrae, si stiracchia pigramente e si prepara ad una nuova giornata estiva.

Non fa freddo. Il Peler soffia ancora. Lo sguardo si apre, si libera e raggiunge la sbiadita estremità meridionale del lago, interrotto solo dalla presenza  delle ultime barche di pescatori, apparentemente immobili, e dal passaggio intrecciato delle vele. I piedi immersi nell'acqua e la canoa che scivola tremolante. Inizi a remare e, allontanandoti dalla riva, il tuo punto di vista cambia.

I rumori della strada si diradano e rimani da solo con i tuoi pensieri. L'unico suono che ti accompagna è quello della pagaia che affonda nell'acqua e della chiglia che rompe le onde.

Acceleri il ritmo. Attraversi le foci del Sarca e, costeggiando le spiagge rivane, raggiungi l'enorme parete della Ponale. Viri a sud e col vento in poppa arrivi finalmente alla grotta. Entri...

È proprio così che una giornata sul lago di Garda potrebbe cominciare.

Host posts

Events you shouldn't miss

Pics

The Host

Alicia, Carolina and Matilde. Three generations, three different ways of seeing and experiencing the world. Grandmother, mother and daughter, all three curious, enterprising, lovers of travel, art and photography.

 

Contact us!

We will be happy to give you all the information you need.

livinglakegarda@gmail.com

Send us an email and we will get back to you very soon.

+39 333 6286139

Back to Top

  • Black Instagram Icon
  • Living Lake Garda - Holiday Apartments

© 2020 by Living Lake Garda - Holiday Apartments

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now